Medicina complementare e malattie infettive

Categorie: Seminari e Workshop
Lista dei desideri Condividi
Condividi corso
Link pagina
Condividi sui social media

Informazioni sul corso

Le medicina integrata considera l’essere umano nella sua totalità e cerca di curarlo nel suo complesso.

Secondo Platone esistono due tipi di medicina: quella per lo schiavo e quella per l’uomo libero. La prima cura i sintomi perché lo schiavo deve tornare velocemente al lavoro. La seconda è attenta, oltre che ai sintomi, anche alla salute dell’anima.

Data e Orario

Data del seminario: 27 novembre 2022 dalle ore 9.30 alle 18.00

Relatori

Massimo Citro
Medico e ricercatore scientifico, psicoterapeuta e scrittore.  Si occupa di elettroagopuntura e Medicina naturale. Scopritore del TFF (Trasferimento Garmacologico Frequenziale) autore di numeorse pubblicazioni. Ha pubblicato: Vietato studiare – The Basic Code of the Universe , La Scienza dell’Invisibile – Intolleranze alimentari, una Medicina intelligente – Eresia – Apocalisse.

Dr Piero Cucugliato
Medico, Fitoterapeuta e Naturopata, insegnante di Qì Gōng. Esperto in Agopuntura Tradizionale e tecniche di stimolazione dei Microsistemi, con aghi e senza aghi. Insegna Qì Gōng per la prevenzione in corsi individuali e di gruppo e Qì Gong terapeutico in percorsi individuali. Già docente di Agopuntura e Qì Gōng per Medici presso la Scuola SAML di Bari.

Marcello Nicoletti 
Professore Ordinario presso il Dipartimento di Biologia Ambientale dell’Università la Sapienza di Roma. Autore di di diversi libri, tra cui: Biologia Vegetale- Lezioni di Botanica Farmaceutica – Dizionario ragionato di Erboristeria e di Fitoterapia – Botanica Farmaceutica. Storia, attività e impieghi delle piante medicinali –  Il virus è una molecola.

Paolo Ospici  
Erborista figlio d’arte esercita dal 1986 presso l’Antica Erboristeria Romana della quale è attualmente amministratore.
E’ docente di fisica quantistica, medicina tradizionale mediterranea, farmacognosia. E’ uno dei fondatori del  “Centro studi e ricerche Accademia delle Arti Erboristiche”.

Leggi tutto

Contenuto del corso

Student Ratings & Reviews

Ancora nessuna recensione
Ancora nessuna recensione